Idoneità all’acquisto

Per poter effettuare acquisti su ModaGram ti verrà richiesto di fornire i tuoi dati personali. In particolare, devi fornire il tuo vero nome, numero di telefono, indirizzo e-mail e altre informazioni richieste come indicato.

Inoltre, ti verrà richiesto di fornire i dettagli di pagamento che dichiari e garantisci siano validi e corretti e confermi di essere la persona a cui si fa riferimento nelle informazioni di fatturazione fornite.

Politica sui prezzi

I prezzi mostrati su ModaGram Store sono in euro (EUR €). Per garantire che vengano visualizzati i prezzi, le tasse e i costi di consegna più accurati, ti consigliamo di fare clic sul collegamento nella parte superiore del nostro sito Web e di selezionare il tuo paese dall’elenco delle destinazioni di spedizione. Tasse e dazi sono calcolati in base alla destinazione di spedizione e elencati nella pagina Riepilogo ordine.

Tutti i prezzi e le offerte restano validi come di volta in volta pubblicizzati. Il prezzo in dollari statunitensi di un prodotto visualizzato sul negozio ModaGram al momento dell’accettazione dell’ordine sarà rispettato, salvo in caso di errore di brevetto. Di tanto in tanto, i prezzi sono soggetti a modifiche in risposta a variazioni del tasso di cambio, ribassi e altri fattori commerciali. Il prezzo applicabile al tuo ordine sarà il prezzo in vigore al momento dell’accettazione dell’ordine.

I clienti che acquistano da un paese servito come DDP saranno soggetti a dazi e tasse all’importazione pertinenti. Questi costi sono inclusi nel prezzo di acquisto finale. Ai clienti che acquistano da un paese servito come DDU verranno addebitati solo gli articoli acquistati e le spese di spedizione. I dazi all’importazione o i costi fiscali ti saranno fatturati direttamente da DHL o da un intermediario di importazione da te nominato. Ti consigliamo di contattare l’autorità doganale locale per determinare un prezzo di costo di spedizione prima del completamento dell’acquisto.

Accettazione del tuo ordine

Una volta effettuata la scelta e effettuato l’ordine, riceverai un’e-mail di conferma dei dettagli del tuo ordine. Questa email NON è un’accettazione del tuo ordine, solo una conferma che l’abbiamo ricevuto.