La nostra politica di rimborso e restituzione dura 30 giorni. Se sono trascorsi 30 giorni dall’acquisto, non possiamo offrirti un rimborso completo o un cambio. Per poter beneficiare di un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve essere anche nella confezione originale. Diversi tipi di merce sono esenti dalla restituzione.
Per completare il tuo reso, abbiamo bisogno di una ricevuta o una prova d’acquisto. Si prega di non rispedire l’acquisto al produttore ma di attendere il prelievo da parte del nostro corriere.
Rimborsi
Una volta ricevuto e controllato il tuo reso, ti invieremo un’e-mail per informarti che abbiamo ricevuto l’articolo restituito. Ti informeremo anche dell’approvazione o del rifiuto del tuo rimborso. Se sei approvato, il tuo rimborso verrà elaborato e verrà effettuato un bonifico bancario, entro 14 giorni dall’avvenuta approvazione del reso.
Rimborsi in ritardo o mancanti: se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla di nuovo il tuo conto bancario. Quindi contatta l’istituto bancario, potrebbe volerci del tempo prima che il rimborso venga ufficialmente accreditato. Quindi, contatta la tua banca. Spesso c’è del tempo di elaborazione prima che venga accreditato un rimborso.
Sostituzioni e regali
Sostituiamo gli articoli solo se difettosi o danneggiati.
Se l’articolo è stato contrassegnato come regalo quando è stato acquistato e spedito direttamente a te, riceverai un credito regalo per il valore del tuo reso. Una volta ricevuto l’articolo restituito, ti verrà inviato un buono regalo.
Se l’articolo non è stato contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto, o il donatore ha avuto l’ordine spedito a se stesso per regalarlo a te in seguito, invieremo un rimborso al donatore e verrà a conoscenza del tuo reso.
Spedizione e resi
Sarai responsabile del pagamento delle tue spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno verrà detratto dal rimborso.
A seconda di dove vivi, il tempo necessario affinché il prodotto sostituito ti raggiunga può variare.
Se stai restituendo articoli particolarmente costosi, potresti prendere in considerazione l’utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l’acquisto di un’assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo che riceveremo l’articolo restituito, essendo la spedizione di responsabilità del corriere.