Si prega di consentire 1-2 giorni affinché il nostro team prelevi e imballa il tuo ordine. I tempi di spedizione sono in aggiunta ai nostri tempi di elaborazione.
Gli ordini verranno consegnati tra le 8:00 e le 18:00 dal lunedì al venerdì. Assicurati che qualcuno sia disponibile al tuo indirizzo di consegna poiché una firma verrà richiesta al momento della consegna. Se una persona autorizzata non è in grado di firmare per la consegna, l’autista lascerà un biglietto e la consegna verrà restituita al centro di raccolta più vicino per il ritiro.
Tieni presente che una volta che il tuo ordine è in arrivo, non siamo in grado di modificare l’indirizzo di spedizione.
Possibili ritardi
Facciamo del nostro meglio per garantire la consegna tempestiva di tutti gli ordini, tieni presente che ci viene fornita solo una data di consegna stimata dai nostri corrieri. In rare occasioni, il tuo ordine può arrivare al di fuori del periodo di tempo stimato.
Tracciare il tuo ordine
Puoi tracciare il tuo ordine tramite la nostra e-mail di conferma della spedizione e dal tuo “Il mio account”. Se non ricevi i dettagli di tracciamento, contatta direttamente il nostro team.
Dazi e tasse
Tasse e dazi vengono calcolati al momento del pagamento in base alla destinazione di spedizione e elencati nella pagina di riepilogo dell’ordine. Spediamo su base DDP (Delivery Duty Paid), il che significa che tutte le tasse e i dazi all’importazione pertinenti verranno pagati al momento dell’acquisto. Si noti che i dazi e le tasse non sono rimborsabili.
Pre – Ordine
Gli articoli in pre-ordine verranno elaborati come un normale ordine ma spediti in un secondo momento. La data sarà specificata nella pagina del prodotto e riceverai una conferma una volta che il tuo ordine sarà stato spedito.
Per gli ordini che contengono uno o più articoli in magazzino, il tuo ordine verrà spedito separatamente in modo da ricevere immediatamente gli articoli in magazzino. In queste circostanze non verranno addebitate spese di spedizione aggiuntive.
Confezione regalo e messaggio
Al momento non gestiamo la personalizzazione delle spedizione, ma stiamo lavorando per l’introduzione di questa possibilità.